Un saluto

Metti un saluto

A te che leggi questo blog, di passaggio o con quotidianità, a te che credi o anche no, scrivi "un qualcosa" nei commenti, per esempio: il tuo nome o nickname, dove vivi, l'età, una frase, un saluto o quello che preferisci...

Esprimiti con un "messaggio"...

Un modo come un altro per interagire, per mandare un segnale, per dire "io ci sono"...

Il ringraziamento è anticipata Un saluto.

Foto

Foto
Le mie scritture

domenica 10 aprile 2011

Messaggi romantici 14

Messaggi romantici (Come dire ti voglio bene)

Sono un piccolo puntino nella tua vita un piccolo puntino che ti vuole bene il bene di un puntino è poco ma...... anche le stelle da lontano sembrano piccole per il mio piccolo grande amore di sempre.

Hai conquistato il mio cuore, sei in un posto riservato solo alle persone come te uniche!

Ho preso carta e penna, volevo disegnare i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profilo e il tuo sorriso.
Mi sono fermato, mi sono reso conto che non potevo disegnare il Paradiso.

Possano i tuoi occhi chiudersi stasera ricordando tutti i baci che ti ho dato, e possano le tue labbra svegliarsi domani col desiderio di averne ancora..

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi.

Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
Con te seguirò il cammino delle stelle, con te vedrò sorgere il sole, con te vedrò nascere un fiore, con te conoscerò l'amore.

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei, oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!

Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti.
Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.

Ogni volta che sbatti le ciglia pensa a me,ogni volta che apri il tuo cuore aprilo per me,ogni volta che fa l'amore, fallo per me.

Ma ogni volta che guardi i miei occhi, perditi nell'infinito perchè è lì che ci ritroveremo!

Averti è come rinascere per la seconda volta.
Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero.
Averti è come andare in paradiso senza morire.
Averti... un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!

A volte si esprimono desideri per ottenere qualcosa di speciale, io i miei li esprimo perchè quello che ho non finiscano mai.

Sei nei miei sogni, nei miei pensieri più profondi.

I tuoi capelli mi portano il profumo del mare, i tuoi occhi l'immensità della notte e la tua bocca la dolcezza delle note di un pianoforte.
Ti amo.

Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità.
Adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni.
Ti voglio bene amore!
Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c'è.

Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò.
Per me sarai questo, nient'altro che tutto sarà così lo sento!

Finchè il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia, finchè le onde si aggiteranno nei mari e lambiranno le terre, finchè ci sarà il cielo le stelle l'arcobaleno, io continuerò a sognarti....

Ti penso al mio risveglio perchè sei il mio sole del mattino, ti penso alla notte perchè vorrei essere la luna che dorme con la sua stella.

Tu sei la stella che illumina le mie notti, il fuoco che accende la mia passione.  
Sei l'amore della mia vita
Ho bisogno di tenerti tra le mie braccia, di dirti che ti amo.
Ho bisogno di sognare vicino a te e vivere momenti teneri e unici.
Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai, ti volterai senza vedermi chiudendo gli occhi capirai e mi sentirai.

Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu, tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre.

Servono migliaia di lampioni per illuminare una città, migliaia di stelle per illuminare il cielo notturno ma basta un tuo sorriso per illuminare d'immenso il mio cuore.

Vorrei che sempre mi sfiorasse la dolce sensazione di vivere i miei desiderati sogni Vorrei però che mi succedesse stando abbracciato tra le tue calde braccia.

Stasera mi sento più triste delle  altre  sere  da  due mesi  sei diventato  un angelo non ti  dimenticherò mai sei  un  angelo  speciale   ti  amo.

Sappi solo che ti penso e se l'amore e'amore quello sei tu,  un bacio e pensami

Se un giorno mi lascerai non voltarti indietro perchè vedrai due occhi di una bambina piangere per un amore che l'ha fatta diventare donna.

Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te...ogni mio sguardo volge a te...ogni mio battito del cuore è solo per te, amore mio mi scorri nell'anima

Disegna per me un amore, che sia vero, così sognerò di poterti amare, e quando mi sarò accorto che è solo un sogno, che io deponga la mia illusione.

Il tuo pensiero è a me, il mio pensiero è a te.

Uniti da un filo che la lontananza vuole consumare ma che l'amore continua a tessere.
Ti amo!

Non dire alla foglia di non volare: c'è vento.
Non dire alle lacrime di non scendere c'è dolore.
Non dirmi di dimenticarti, non posso ti amo.
E' da tempo che ti vedo, è da tempo che ti sogno, è da tempo che ti penso e tu con gli occhi chiusi, non ti sei mai accorto che ti amo.

Quando avrai bisogno di qualcuno,ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai,mi bastera esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me

Chiudo gli occhi sdraiato ogni sera, con il cuore che ti pensa e spera.

Mi sembra di vederti e sospiro, non riesco a seguire il filo dei pensieri.

Il sonno mi prende e mi porta con sé, inizio a sognare e mi trovo con te.

A volte guardo il cielo stellato e immagino di camminare mano nella mano con lui e mentre lui mi sussurra dolci parole d'amore io lo guardo negli occhi e mentre lui mi accarezza i capelli le nostre labbra si incontrano.
Dove sei grande amore mio ? Ti stò ancora aspettando.

Il mio amore per te finirà solo quando un pittore ceco dipingerà il rumore di un petalo di rosa mentre cade su di un tavolo di cristallo in un castello mai esistito.

Se i tuoi occhi fossero nella luce del tramonto,lascerei il mio sguardo fisso sull'orizzonte, ogni giorno.

Tu sei per me come il sole, tutto gira intorno a te ma nessuno ti avvicina! solo la luna può essere tua, ma quanto vorrei essere io la tua luna.

Adesso ho capito perchè mentre eravamo al telefono il cielo era cosi buio, la stella più splendente era impegnata con me.

Sto bene con te anzi, stupendamente,  ed è per questo che il tempo passa così veloce quando siamo insieme, vuole farci un dispetto, ma nei miei pensieri ogni attimo passato con te diventa infinito.

Mi manchi così tanto, non faccio altro che pensare a te, vivo sì, ma lo faccio solo perchè voglio stare con te,ogni giorno conte le ore, i minuti, i secondi che passo lontano da te e non posso far altro che sognarti, sognarti e sognarti, aspettando il momento di rivederti e dimostrarti quanto posso amarti.

Buongiorno tesoro, che il sole del mattino illumini per te il mio cuore mostrandoti la tua immagine indelebile che vi alberga, ti amo amore mio e non vedo l'ora di vederti.

Se il mio bacio ti offende, se ti sembra un castigo, puniscimi anche tu rendimi il bacio.

Le Stelle sono state dedicate, la Luna e stata regalata ma il mio cuore e stato conquistato da un fenomeno ancora più grande,che sei tu Amore della mia vita.

Il mio cuore è come un albero e sulla corteccia c'è inciso il tuo nome.
Stanotte i miei pensieri voleranno e arriveranno da te per catturare un tuo dolce sguardo.

Ti sei mai chiesta come mai il "Paradiso" viene chiamato così? Perchè il tuo "nome" era gia stato preso, ti amo.
E’ facile parlare dei miei sogni con te perchè ne tu ne fai parte.

Mezzo minuto per uno sguardo, per sfiorarsi le mani e poi, allontanarsi senza guardare indietro e credere che presto quell'attimo magico si trasformerà in un'eterna gioia

Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l'immensa luce che hai acceso nel mio cuore non voglio paragonarti ad una stella perchè altrimenti saresti troppo lontana da me

A volte mi domando se vivrei lo stesso senza te, se ti saprei dimenticare, ma passa un attimo e tu sei, sei tutto quello che vorrei.
Incancellabile oramai!

Se sapessi quanto ti amo avresti paura perché capiresti che il mio amore per te e' più profondo degli oceani!

Un giorno ho conosciuto una donna dal volto angelico e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lei. Spero tu abbia capito che quella donna sei tu.

L'amore è guardare le stelle con il tuo ragazzo e capire che la stella più bella è li accanto a te...

Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza un po del tuo amore basta a colmare la mia vita.

L'unico momento in cui non ti penso è di notte, quando ti sogno.

Le Stelle sono state dedicate,la Luna e stata regalata ma il mio cuore e stato conquistato da un fenomeno ancora più grande,che sei tu Amore della mia vita!!!

Sul dolce vento vorrei volare, sulle nuvole vorrei giocare, ma solo una stella vorrei avere. Quella stella sei tu, la più bella, la più dolce e la più luminosa!

Un sorriso è la distanza più breve che c'è tra noi due, ti voglio bene..

Avevo capito che la vita era una missione.
Ma solo ora ho capito che senza di te non potrei mai terminarla.

Ieri sera le stelle sembravano disegnare il profilo di un angelo, lineamenti dolci ed enormi ali bianche non credo fosse un sogno penso di aver visto te. 

Alza gli occhi conta le stelle in ognuna c'è un pensiero, un amore, un sogno nel cielo c'è sempre scritto qualcosa, forse una storia o più semplicemente il bene che ti voglio, sai leggere il cielo?
Alza gli occhi, guarda il cielo e prova a leggerlo, perchè stanotte il cielo racconta di noi.

Quando si è innamorati tutto cambia: basta un raggio di sole per farci baciare, basta un sorriso per farci sperare, basta una mente per farci  sognare ed è questa speranza che ci da la forza di continuare ad amare.

Vorrei poter entrare nei tuoi sogni, e vedere se io sono uno di essi.

Questa sera su nel cielo di stelle c'è ne sono tante,ma nessuna di essa riesce a dirmi che stella sei! nessuna riesce a guardarmi,sembra quasi che vogliano perdersi su nel cielo, ignorando la speranza che tu stella possa cadere nel mio cuore.

Quando arrivi sei come l'alba, dai luce al mondo.
Quando sei con me sei come il sole, riscaldi la terra.
Quando te ne vai sei come la notte, spegni la vita.

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me.
Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te.
Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella...

Sono la tua rosa, mi spogli dolcemente dai petali, mi perdo per le spine, e senza le tue cure appassisco.

Questa notte ho visto una stella che brillava molto, poi ho visto una luna splendente,era tutto cosi bello,ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!

Ci sono cose che ti fanno sorridere e cose che ti fanno piangere.
Ma non sono solo cose, sono sopratutto persone, e tu sei una di questa!

Vorrei che sempre mi sfiorasse la dolce sensazione di vivere i miei desiderati sogni ,Vorrei però che mi succedesse stando abbracciato tra le tue calde braccia.
Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu, tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!

Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte.
Tu, da sola, fai splendere la mia vita.

Qualcuno ha scritto che tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
Io sono molto fortunato perchè il mio orizzonte sei tu.

Forse esiste un posto, nell'universo, dove la vita e' solo un lungo ed interminabile istante di immensa felicità.
E' li che vorrei vivere con te, per sempre.

In mezzo a questo mare, cercherò di scoprire quale stella sei, perché mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei.

Vorrei regalarti un amore di altri tempi per farti assaporare ogni giorno la dolce sensazione di vivere dentro una favola.

Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi.
C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.

Il tuo amore è per me la vita, il tuo sorriso la mia anima.
Non smettere di sorridere, essa svanirebbe; non smettere di amarmi, morirei.

Quando ti vedo, sei per il mio cuore come un raggio di sole nel buio freddo della notte.

Mio cuore pulsa come il tuo respiro; se non mi credi trattieni il fiato, vedrai che morirò per te!

Ho chiesto alla notte di regalarmi un sogno, ma il giorno rubandogli l'idea mi ha regalato Te.

Molti dicono che la luce riflessa nell'oceano sia la più bella, ma sicuramente non hanno mai visto la luce dei miei occhi quando incontrano i tuoi.

Vorrei essere neve per cadere sul tuo corpo, evaporare fino in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso...

Basta in cielo una stella per fare la notte più bella,sei bastato tu nella mia vita per renderla un sogno!
Dolce amore mio, mi dispiace molto se succede di non riuscire a capirti, vorrei conoscere ogni tuo pensiero e ogni tua profonda sensazione vorrei leggere il tuo cuore, so di poterlo conoscere, ma dobbiamo stare insieme sempre ogni istante anche se avvolte lontani.

 Se dovessi scegliere tra te e la mia vita, sceglierei te perchè sei tutta la mia vita.

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto:secondo te posso stare senza cielo?

Non sono ne un poeta ne un cantante ma nel tuo cuore saprò cogliere l'istante e ovunque io sarò nel mio cuore ti porterò

Quando verrà il temporale esci fuori di casa, e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo.
Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.

Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio, e il mio desiderio sei tu!

Tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni, io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore.

Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità.

Ti amo ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
Ti amo tanto.

E’ facile sognare,è difficile amarti,amore mio vieni da me e insieme sogneremo e ameremo il nostro futuro.

Qui fa freddo, ma c'è un posto dove mi posso riscaldare: nel mio cuore quando penso a te.

Ho desiderato la luna ma era troppo distante ho cercato le stelle ma non le ho trovate ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce la ho fatta solo ora mi sono accorto che tutto questo era gia vicino a me.

Non volevo morire senza aver provato un tuo bacio, adesso non posso viverne senza

 Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate vanno sentite dentro al cuore

Tante sono le persone che contano in questa vita, ma nella mia vita c'è una persona che conta di più delle altre e quella persona sei tu.

Dolce ruscello che scende dai monti, solo tu sai rinfrescarmi la mente, caldo sole che brilla nel cielo, senza di te morirei abbracciato dal gelo.
Leggiadra farfalla che mi sfiori la mano, mi mostri noi due in un futuro lontano.
Tu sei la mia vita, la mia sola passione, ogni tuo sguardo si trasforma in canzone.
Una canzone che mi fa trasformare, e un candido angelo diventare.

Stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio.

Le stelle hanno una luce magica e brillano senza fine nello spazio infinito. ma lassù, ce n'è una che brilla in maniera particolare, più di ogni altra.
Grazie di splendere ed illuminare il mio cuore.

Vorrei vedere con i tuoi occhi per sapere se ti rendo felice.
Vorrei che tu vedessi con i miei, per sapere che lo sono.

Il riflesso nei tuoi occhi mi ha abbagliato dal primo istante in cui ti ho guardato, come un raggio di sole in un giorno uggioso come l'arcobaleno in una tempesta.

Sei la persona che ho sempre desiderato incontrare.
Bellezza, dolcezza, fanno di te una poesia vivente: la mia poesia.

Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non trovo le parole, anche se basterebbe digitare il tuo nome...

Non esiste canzone da poterti dedicare, perchè la musica più bella e dolce sei tu!

Se potessi donarti tutte le cose più belle dell'universo lo farei, perchè nulla per me è più prezioso di un tuo sorriso, nulla e più importante di sentirti vicino a me mio dolcissimo tesoro.

Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te! Sei il desiderio più meraviglioso che mi si potesse avverare.

Stasera ti voglio regalerei qualcosa che non si vende in nessun negozio del mondo, il mio cuore.
Te lo regalo perché sei tutto per me sono innamorato di te

Non voglio che tu sia il sogno della mia vita, ma la realtà dei miei sogni.

Se fossi musica saresti la più bella melodia mai composta.

Solo oggi guardandoti ho capito quale 'è la stella più bella del cielo.

Stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio.

Se senti che nessuno ti vuole bene, guarda in cielo e conta le stelle quello e' il bene che ti voglio.

Pensarti non è bello come averti, ma è bello anche solo sapere che esisti.

Ti ho conosciuta offrendoti una rosa rossa per dimostrare il mio grande amore per te,ti voglio bene,e questa rosa sboccerà ogni mattina alla luce del giorno abbine cura.

Quando tutto è spento e solo il cielo brilla nell'oscurità,immagina che una luce sia io che ti sta dicendo.
Ti voglio un Mondo di Bene.

Non ho mai chiesto le stelle non ho mai preteso la luna quel che volevo eri tu.

Mi sentivo sola sono uscita fuori è ho guardatole stelle, il loro splendore mi ha accarezzato è un dolce sospiro mi ha sussurrato il tuo nome.

Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente, tu per me non hai prezzo e vali più di ogni altra cosa al mondo, ti amo

Se ancora domani ci saranno la tua voce a riempire i miei silenzi e i tuoi occhi ad illuminare i miei... sarà il mio miglior domani da aspettare insieme a te.

Tante lettere scritte col cuore , tutte che parlano di te che sei il mio amore ! son giorni che vivo in paradiso , sarà perchè sul tuo viso brilla un dolce sorriso, non voglio perdere ciò che il tuo sguardo può provocare, queste parole per dirti in maniera mia che ti amo alla follia, questa è la poesia.

Sei il mio sogno più bello, ma il bene che ti ho sempre voluto è diventato tanto profondo da farti diventare il mio piccolo grande amore.

 Se avessi le ali le userei per volare ma non avendole guardo le aquile e mi tuffo con il pensiero nella speranza che un giorno diventerò come loro, libera di andare sempre più in alto.

 Questa notte ho trovato l'eternità che cercavo da un pezzo, questa notte la luna ha sollevato il suo calice di stelle per brindare al nostro incontro.

Questa sera la luna solleva il suo calice di stelle per brindare al nostro incontro e il cielo si riempie di frizzanti bollicine.

Immagina il cielo, scegli una stella e dalle il mio nome, ogni volta che brillerà io ti starò pensando, non stupirti se brillerà  in eterno, ti voglio bene

 Tra le dolci note della musica, il mio pensiero vola verso te, candidamente ti bacio e ti sussurro dolcemente il bene che ti voglio.



Ho parlato di te ad una goccia d'acqua lei birichina non ha mantenuto il segreto ed ora la pioggia canta il tuo nome.
Ti voglio bene

Ti voglio bene, parola corta, semplice da pensare, ma difficile da dire.

Non chiedermi perchè lo amo, sarei costretta a risponderti perchè vivo.

Ricorda quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimenticherà mai...

Ho perso una lacrima nell'oceano, quando la ritroverò, smetterò di volerti bene, ma sò che non la ritroverò mai perchè il mio bene per te è immenso.

Mi perdo fra i lineamenti del tuo viso, sulle labbra del tuo sorriso per dirti, ti voglio bene.

In un modo o nell'altro sei nei miei pensieri ma stasera vorrei averti qui per guardarti negli occhi, darti la mano e stringerti tra le mie braccia e sussurrati quanto ti voglio bene.

La notte è uno specchio in cui è riflesso il cielo su cui galleggiano le stelle... la mia vita è bella perchè galleggiano persone splendide come te ti voglio bene

Ci sono circa 20 angioletti nel paradiso, 10 dormono nelle loro nuvolette, 9 giocano felici e...1sei tu scappato ormai dal paradiso  per   donarmi 1 sorriso!

Dalla vita voglio solo 3 cose: il sole, la luna e te... Il sole per il giorno..la luna per la notte..te per sempre....

Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato, per ogni carezza che ti verrà fatta, per ogni sguardo che ti farà battere il cuore.
Sii felice per me che ti voglio bene...

Se senti che nessuno ti vuole bene, guarda in cielo e conta le stelle quello e' il bene che ti voglio.

Non dire a nessuno quanto ti voglio bene,  in modo particolare non gridarlo al mondo, altrimenti lui sarebbe geloso dell'unica cosa più grande di lui.

Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore.. cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia.
Ti voglio troppo bene!

So che quello che sto per dirti ti farà male e che sicuramente non vorrai più parlarmi ma è meglio che lo sai da me e non da altri: Ti voglio bene!

Sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande e profondo se non sai da dove proviene sicuramente da un cuore che ti vuole bene.

Ti voglio dire 3 semplici parole, la loro pronuncia dura un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterno ti voglio bene!!!

Ho chiesto ad un poeta di scrivere una poesia per te, ma lui mi ha risposto che il verso non gli viene, perciò ti dico solo : "ti voglio tanto bene" !

Se sei triste alza gli occhi al cielo...ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene,
Io sono tra una di quelle.

Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia. Dovresti vederti quando sorridi, capiresti perchè ti vogli bene.

Pioggia io sarò per toglierti la sete.
Sole io sarò per asciugarti bene.
Vento sarò per poterti accarezzare.

Ti voglio bene...non con il cuore ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere invece l'anima vivrà in eterno!

Al mondo esistono 2 cose: il bene e il male.
Il bene è quello che te ne voglio, il male è quella cosa che non riuscirò mai a farti, ti voglio bene!

Immagina il cielo scegli una stella e dagli il mio nome, ogni volta che brillerà io ti starò pensando..... non stupirti se brillerà il eterno.

Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore.
Meteo dettato da chi ti vuole bene.

Delle semplici parole non basterebbero per dire quanto sei speciale;allora guardami negli occhi, e lascia dire loro quanto ti voglio bene.

Ti voglio bene. Sono 12 lettere e la loro pronuncia non dura che un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano per sempre.

Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di no spegnersi mai,di ai tuoi occhi di continuare a brillare, solo così renderai felice , chi come me ti vuole bene!!!

Non posso prometterti d volerti bene per sempre perché a questo mondo nulla eterno, ma giuro che te ne vorrò fino ad un attimo prima che l'eterno finisca... ti adoro...

Affacciati alla finestra e guarda in alto.
La vedi quella piccolissima stella lassù che brilla più di tutte? Tutto il resto è infinito così come il mio volerti bene.

Guarda, in un angolino del tuo cuore, c'e' una porticina, aprila.
Li dentro c'e' un angioletto che ti sorride e ti vuole bene.

Ti ho conosciuta per sbaglio.
Ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita.  

Vorrei salire su una nuvola con l'illusione di poterti toccare, ma ho troppa paura di cadere nell'infinito bene che ti voglio.

Nessun commento:

Posta un commento